Sintesi di un percorso quotidiano alla ricerca di un lavoro sperato, voluto e meritato, tra gioie, speranze illusioni e.....

lunedì, gennaio 22, 2007

CARA E’ LA FINE…


Cari amici, lettori e compagni di viaggio….

Come avrete sicuramente notato questo blog è ormai fermo da diversi giorni…

Forse qualcuno si è chiesto il motivo di questa stasi..

Forse qualcuno (gli amici di sempre e quelli nuovi) già ne conosce la spiegazione..

Ebbene nell’ultimo negli ultimi 3 mesi sono cambiate molte cose…

Tanto per cominciare ho sostenuto altri 3 colloqui nel giro di pochissimi giorni in 3 città diverse..Milano, Firenze, Sesto fiorentino….

A Milano per una posizione che realmente mi piaceva, a Firenze e a Sesto sopratutto perché mi allettava l’idea di trovare un lavoro in Toscana e poter cominciare una nuova vita a fianco di un mio carissimo amico (fratello), chè laureatosi ha coronato il suo sogno di poter trovare lavoro e quindi rimanere in questa splendida regione.

Ebbene…è giunto ora il momento di darvi la GRANDE NOTIZIA….

IL NOSTRO EROE ROCCONJOB (O SEMPLICEMENTE ROCCO) HA TROVATO LAVORO……..

YAHOO!!!!

Finalmente a 10 mesi dalla Laurea (e quattro dall’inizio della ricerca di un lavoro vero) e dopo 7 (dico 7) colloqui sparsi per l’intera penisola ( Milano, Roma, Milano, Bari, Firenze, Sesto Fiorentino e ancora Milano) ho raccolto il mio primo grande risultato:

ACCOUNT COMMERCIALE

IN

ITALIA MULTIMEDIA WEB AGENCY

www.italiamultimedia.com

OK, la fatica e i sacrifici sono stati enormi ma mi sento di dire enormemente ripagati dal fatto di aver trovato il lavoro che veramente stavo cercando e che realmente desidero fare….

Data storica di inizio…..8 NOVEMBRE 2006….MILANO!!!

Ora da quasi 3 mesi vivo a Milano..era scontato che questo lavoro lo avrei trovato solo nella City lombarda..

Però ora non è tempo di discorsi tristi, del tipo “da noi al sud i ragazzi devono scappare via per trovare un lavoro degno dei sacrifici che hanno sopportato per tutto il corso degli studi”…

Ora è solo tempo di augurarsi buona fortuna e di vivere questa nuova esperienza con tutto ciò che di bello e di brutto essa comporta

Auguri Rocco!!

Non so se avrò tempo per curare il blog…almeno nei prossimi mesi..ma credo che questa non sia la fine DI QUESTA ESPERIENZA che tra le altre cose mi ha permesso di conoscere nuovi amici della blogosfera e non..

Prima di chiudere il post, vorrei fare un caloroso IN BOCCA AL LUPO a tutti coloro che, condividendo la mia esperienza, si sono ritrovati in quello che ho scritto e che magari sono ancora alla ricerca di un lavoro per il quale tanto hanno “sgobbato”

Inoltre voglio ringraziare e augurare tutto il bene di questo mondo a :

I miei cari (tutti)

www.i-nterni.it

Massimo

Carla

Nao

Andrea

Ale

E a tutti coloro che mi hanno supportato (e sopportato) in questi mesi

Alla prossima

ROCCO




3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che dire?........AUGURI!
E se sei la persona che penso gli auguri sono ancora più vivi!

27 febbraio, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Cara è la fine. Te la meriti

27 febbraio, 2007

 
Anonymous annunci gratuiti said...

So' d'accordo con redhome77! Auguroni!

16 maggio, 2009

 

Posta un commento

<< Home