Sintesi di un percorso quotidiano alla ricerca di un lavoro sperato, voluto e meritato, tra gioie, speranze illusioni e.....

giovedì, agosto 10, 2006

"VACANZE!!!!"



Ciao, ragazzuoli siamo giunti al 10 Agosto, ovvero piena estate, anche se nella cara vecchia Lucania sembra di esser ritornati a Novembre.

Ciò nonostante ho deciso di inaugurare la sezione “VACANZE” quindi nei prossimi post e presumibilmente sino ai primi giorni di Settembre, non parlerò delle mie vicende in “lavorative” o presunte tali, bensì di ciò che ogni giorno mi capita in questo stano e meraviglioso mondo.

Parlarvi del mio secondo colloquio di lavoro sarebbe prematuro, visto che dovrò attenderne l’esito, poi in cantiere vi sono altri due colloqui a Milano (cavolo altri km da macinare!!!) nella prima settimana di settembre, quindi ora tutto tace e tutto è fermo per la pausa estiva.

Detto ciò, vorrei attirare l’attenzione sul capolavoro di cucina che ieri sera Leo (amico di sempre nonché chef a Londra) ha preparato per i suoi cari amici lucani…..

Credetemi, saper cucinare delle delizie del genere riesce a far tornare il buon umore anche in situazioni particolari e non troppo allegre…quindi consiglierei vivamente a tutti voi di non “bere per dimenticare” bensì di “mangiare”..…

Ciao Belli e Belle..

1 Comments:

Blogger Laura said...

è un pò che non ci si sente...Tutto bene? spero di sì!

A presto.

19 agosto, 2006

 

Posta un commento

<< Home