Sintesi di un percorso quotidiano alla ricerca di un lavoro sperato, voluto e meritato, tra gioie, speranze illusioni e.....

martedì, agosto 22, 2006

giorni d'estate..

Ecco che anche questa estate 2006 volge al termine...e già sono in trepida attesa per le risposte relative ai colloqui di lavoro effettuati prima dell'estate.

Sinceramente spero che non vi sia bisogno di farne altri e di avere esito positivo da quello fatto presso una importate società romana che si occupa di on line advertising e relativo ad una posizione di media planner... magari...io ci credo...

Comunque dovesse avere esito negativo (porca miseria), sarò pronto a partire ancora una volta per Milano causa nuovo colloquio...
Come diceva qualcuno "in viaggio senza vento"...

Ecco qualche attimo saliente della mia estate, tra concerti, cene e natura...

Sospesi sull'appennino Lucano

Concerto di mitici Giardini di Mirò Giovinazzo, sonici ed emozionali come sempre




Un crepuscolo dal Monte Sirino...
Attesa prima del concerto dei PGR a Latronico...il più bel giorno dell'estate anche perchè ho compiuto 26 anni, .....che bel regalo...


2 Comments:

Blogger Laura said...

Tornata oggi, passo subito per un saluto..avremo poi modo di "parlare" meglio ! ;)

a presto

01 settembre, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Rocconjob,

Non sei solo vecchio! Sono laureato anch'io da più di un anno ormai e non so più dove sbattere la testa. Anzi, il tuo blog mi rassicura un pò se devo dire la verità: sono quasi convinto di aver scelto l'università sbagliata (Lingue orientali, arabo) ma se anche un laureato in Economia è nella mia stessa situazione, cosa dire ... mi sento un pò meno solo.

Se posso permettermi un consiglio, l'unico che ho è questo: SCAPPA DALL'ITALIA!!! E in fretta. Il problema è che il mercato del lavoro non esiste. Ci sono solo raccomandàti, incompetenti e attaccàti alle poltrone. Sono da 3 mesi in Egitto e in una settimana ho rifiutato 2 lavori: e stiamo parlando dell'Africa!

Complimenti per il blog e ... resistiamo!!!

03 settembre, 2006

 

Posta un commento

<< Home